NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il Federclub Ufficiale di BMW Motorrad Italia

Pagina 1 di 4

Gallery

1° Center Days

Arezzo, 14 e 15 ottobre 2017

370 persone e 260 moto presenti!

Oasi "I Capelli di Venere"- Casaletto Spartano (Sa) - domenica 10/09/2017

Responsabile dell'organizzazione: Tutto il Direttivo del Motoclub

Tour Leader e staffette: Alberto Russo (347/351.88.28), Francesco Dente (335/655.43.24), Salvatore Dalia (339/224.84.93)  

__________________________________________________________________________________________________________________________

Il programma è stato svolto come previsto.

Tutti i soci e gli amici del motoclub si sono incontrati presso l'area di Servizio "IP" tangenziale di Salerno, con 24 equipaggi e 32 persone.

Puntuali, alle ore 9,00 siamo partiti per il tour che ci ha visti impegnati tra strade statali, provinciali e locali da Salerno, Paestum, Ogliastro, Vallo della Lucania, Sapri (Sosta tecnica per il caffè), per poi arrivare alle ore 12,00 a Casaletto Spartano (Sa) presso l'Oasi "I Capelli di Venere".

Qui abbiamo sostato per circa 90 minuti, visitando e rilassandoci della natura incontaminata dell'Oasi "I Capelli di Venere".

Siamo ripartiti alle ore 13,30 per Caselle in Pittari, dove ci aspettavamo i proprietari dell'Agriturismo "Pittari", dove ci hanno fatto degustare, in modo abbondante e soddisfacente in qualità e quantità i loro prodotti locali.

Alle ore 17,30, sotto una breve pioggia settembrina appena iniziata, il percorso di ritorno per Padula - Salerno (Via autostrada).

Siamo arrivati tutti, sani e salvi a casa, intorno alle ore 20,00 per godere dell'ottima partita disputata dal Napoli a Bologna, con relativa vittoria.

Giornata splendida, trascorsa insieme a vecchi e nuovi amici, come Clemente Vigliotti e la moglie di Caserta, sperando di aver condiviso la stessa passione che ci accomuna (Il Mototurismo).

Ci dispiace per tutti gli amici/che  che non sono venuti, causa le cattive condizioni meteo del luogo delle loro residenze.

Non mancherete al prossimo tour che si svolgerà il 24/09/2017, perchè ....... il bello deve ancora venire!!!

Il Direttivo ed in rappresentanza

Il Presidente (Alberto Ruso)

Pagina 1 di 4