NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il Federclub Ufficiale di BMW Motorrad Italia

Calendario Attività

MOTOGITA - DELLA ZAVORRINA
Club:

Data:
Da Giovedì, 01 Luglio 2021
a Domenica, 04 Luglio 2021

Banner Tour della Zavorrina_0701.png

MOTOGITA ORGANIZZATA DA:

BMW Motorrad Club Romagna

Dal 01 al 04 luglio 2021

Visto il grande successo della scorsa edizione, riproponiamo questo motogiro, che non mancherà di fare felici voi e le vostre compagne.

Ritrovo giovedì 1 luglio alle ore 8:00 al bar La Corte a Forlì, con pieno di benzina e telepass attivo, colazione offerta dal club e partenza alle ore 8:30.
Arriveremo nel pomeriggio all’Hotel Rudolf accolti da un aperitivo di benvenuto, poi, una volta assegnate le camere, scenderemo nella spa per riprenderci dal viaggio, con una sana nuotata nelle piscine e con tutto quello che l’hotel offre e ci mette a disposizione. Alla sera (come per tutte le altre) ci aspetta una cena definita dallo chef “una raffinata esperienza di gusto per intenditori e buongustai”

All’indomani, venerdì 2 partiremo per mete sconosciute, andando a visitare una miniera prima, poi il relativo Landesmuseum Bergbau; al rientro andremo a goderci la magnifica spa oppure,…. shopping sfrenato in centro a Brunico !!! …..oppure….sia una che l’altra!!! (vi ricordo che è il tour della zavorrina!!!)

Sabato 3 abbiamo riservato un trattamento speciale alle nostre donne: ad ognuna di loro verrà assegnata a turno durante la giornata, una massaggiatrice che eseguirà un massaggio di mezz’ora, offerto dal club.

Domenica 4, dopo una ricca colazione, caricheremo i bagagli, inforcheremo le nostre moto e inizieremo il viaggio di ritorno, non più dall’autostrada, ma attraverso le Dolomiti, passando per Cortina.

Per ulteriori informazioni CLICCA QUI

Non potete mancare!!

Il Direttivo
BMW Motorrad Club Romagna