NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il Federclub Ufficiale di BMW Motorrad Italia

Calendario Attività

MOTOGITA - MIRABILANDIA MILANO MARITTIMA
Club:

Data:
Da Sabato, 19 Giugno 2021
a Domenica, 20 Giugno 2021

Luogo: 
Emila Romagna
Contatto: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

06 19 Mirabilandia Milano Marittima Moto rumba e giostre 

 

MOTOGITA ORGANIZZATA DA:

BMW Motorrad Club Firenze

19 e 20 giugno 2021

Organizzatore: Maurizio Guidotti
Orario: 08:30
Durata: 2 giorni
Luogo: Emilia Romagna

Punto di ritrovo: Caffè Neri in via Puccini, 273 a Calenzano
Orario ritrovo: 08:00
Apertura iscrizioni: 22/05/2021
Chiusura iscrizioni: 18/06/2021

Quota socio: 10,00€
Quota non socio: 30,00€

Km previsti: 600 

Si dice che i bikers siano adulti che non vogliano crescere, con l’avventura a Mirabilandia tutti avremo la possibilità di tornare un po’ fanciulli, andremo in moto tra Appennini e Montefeltro, ma avremo anche occasione per cimentarci dal mezzogiorno del sabato nel parco. Gasss nelle curve sopraelevate del Katun, 1.200 metri a 110 Km orari, con loop a 360° ed un salto di 50 metri, poi il nuovo Motion Sphere con l’esperienza immersiva nel cuore delle corse per diventare un vero pilota, con la velocità e l'adrenalina in modo eccezionale, grazie ad un dispositivo combinato con tecnologia e meccanica altamente innovative, e ancora il simulatore di guida professionale, poi l’I-Speed con l'emozione di sfrecciare alla velocità di una monoposto di Formula 1, oppure nella discesa del Discovery, una spettacolare picchiata da 60 metri con il cuore in gola, percorsi avventura, inoltre gli spettacoli…come quello dei divertenti stunt men.

Per tutti coloro che amano emozioni meno estreme le alternative più tranquille non mancheranno di certo tra le numerose attrazioni che il parco propone, per grandi e piccini.
Siamo in Romagna, nella magica Milano Marittima già viva in questo periodo, molti addio al nubilato e celibato, musica e locali aperti, il divertimento continua col trascorrere la sera del sabato usufruendo delle infinite ed invitanti proposte che il logo offre.

Faremo grande tavolata per la cena e rumba per il dopocena, drinks e musica, importante è passare una serata in allegra compagnia, la mattina magari partiremo con calma.
Sveglia non prestissimo, colazione, e saluto al mare per la domenica.

Seconda giornata caratterizzata da strade e soste nei luoghi caratteristici della zona che divide la riviera dalla nostra Firenze, divertimento anche nel rientro verso casa, con altre “Giostre”… da gustare divertendosi a modo nostro, sempre in sicurezza e… al solito con lo stile S.B.L.

Per maggiori info clicca qui!

Il Direttivo
BMW Motorrad Club Firenze